Di The Crow - Il Corvo si parla così male che finirete per vederlo per curiosità. Ecco cosa si salva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il remake del Corvo, The Crow, che questa volta vede nei panni degli amanti sfortunati Eric Draven e Shelly Webster Bill Skarsgård, l'attore che ha resuscitato Pennywise negli ultimi It, e la musicista e attrice FKA twigs, è oggetto di commenti quasi esclusivamente negativi - anche solo relativi all'idea di farlo (e in effetti è un adattamento dalla storia sfortunata) -, da parte della stampa. In effetti, col Corvo originale, ha ben poco a che fare. (GQ Italia)
Su altre testate
Il Corvo della Lionsgate ha deluso le attese al box-office dopo un'apertura di 4,6 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 50 milioni. (Movieplayer)
Con il compianto Brandon Lee nel ruolo di protagonista, Il corvo inizierà a essere trasmesso gratuitamente su Pluto TV a settembre, negli Stati Uniti. Com'è andato il reboot al botteghino? (Movieplayer)
Tutti i giornali, giustamente, danno grande spazio al Festival del Cinema di Venezia, ma chi non partecipa all`evento dovrà aspettare, magari, mesi per vedere i film che proiettano alla Mostra. Nel frattempo, ci si deve «accontentare» di quelli attualmente in sala, considerando anche le tante novità arrivate nei cinema, nell`ultimo fine settimana di agosto. (il Giornale)
Alex Proyas, il regista della prima trasposizione cinematografica de Il Corvo, non è stato molto gentile con il reboot, che ha definito "una cinica operazione acchiappa soldi", prendendolo poi in giro aggiungendo "ma sembra che non ci sia molto da acchiappare". (Multiplayer.it)
E poi FKA Twigs rivela la sua ammirazione per Lisa Rinna e Bill condivide il suo rammarico per un oggetto che ha rubato dal set di “It – Capitolo due” e che poi ha regalato (anche se Bill insiste che non ruba 😉 ). (Elle)
Bill Skarsgård, nome completo Bill Istvan Günther Skarsgård, veste i panni di Eric / Corvo in The Crow. Il film, remake in chiave moderna del classico anni Novanta, è approdato al cinema lo scorso 28 agosto. (Sky Tg24 )