Million Day, l’estrazione delle 20:30 di domenica 23 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima occasione della settimana per vincere il premio da un milione di euro Ultima chance per intascare l’ambito premio da un milione di euro. Si sta per chiudere un’altra settimana in compagnia del Million Day. attesa per l’estrazione serale di domenica 23 marzo. Partecipare al concorso è facilissimo: basta selezionare 5 numeri a scelta tra 1 e 55 ed effettuare la propria schedina in ricevitoria oppure online. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
In palio un milione di euro oppure 100.000 euro con l’opzione Extra Se invece si è vinto il premio milionario, è necessario recarsi in una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di viale del Campo Boario 56/D a Roma con scontrino o promemoria vincente e documenti personali per effettuare la richiesta di riscossione. (la Repubblica)
Caccia ai numeri vincenti di Million Day e Million Day Extra con una nuova chance con il gioco che non si ferma mai. Infatti si gioca anche oggi (mercoledì 26 marzo) con le solite due occasioni per centrare l'exploit indovinando i numeri vincenti. (corriereadriatico.it)
Per partecipare bisogna compilare una schedina con 5 numeri scelti tra 1 e 55. La propria giocata si può effettuare online oppure in ricevitoria. Con il Million Day si può giocare ogni giorno h24, ad eccezione dei due intervalli di chiusura del gioco necessari per permettere le estrazioni, ovvero dalle 12:50 alle 13:05 e dalle 20:20 alle 20:35. (la Repubblica)
Si chiude un’altra settimana per i giocatori del Million Day 7-15-24-28-38 (la Repubblica)
Come si vince? Basta controllare i numeri giocati con i 5 numeri che vengono estratti nell’estrazione in questione. Se alla giocata è stata aggiunta l’opzione Extra, dopo aver consultato l’estrazione del Million Day, bisognerà controllare i numeri giocati anche con l’estrazione dei 5 numeri vincenti Extra Million Day. (la Repubblica)
Partecipare al Million Day è semplicissimo. Come si gioca? Ogni giocata ha un importo di 1 euro. Per effettuare la propria schedina si può scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Primo appuntamento del sabato con il concorso che ogni giorno mette in palio un milione di euro (la Repubblica)