Tutti gli assist di giornata LIVE: la scelta e la spiegazione su Zaniolo e Pasalic contro l’Empoli

Tutti gli assist di giornata LIVE: la scelta e la spiegazione su Zaniolo e Pasalic contro l’Empoli

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Guglielmo Cannavale 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 20:22) Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Ci pensa Charles De Ketelaere. Perché fa tutto lui: prende palla sulla destra, converge al centro, danza sul mancino e sorprende Vasquez incrociando il tiro, andando sul primo palo e non sul secondo. Il 3-2, a meno di cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. (IlNapolista)

L'Atalanta la riprende per due volte grazie al gol di Lookman e alla doppietta di De Ketelaere, battendo così l'Empoli per 3-2 e mantenendo la vetta della classifica. Un primato che è durante solo una notte, con Gasperini che regala ai tifosi della Dea un Natale da primi in classifica. (ilmattino.it)

De Ketelaere top player Atalanta, il sogno Scudetto continua: Natale in vetta
De Ketelaere top player Atalanta, il sogno Scudetto continua: Natale in vetta

Partita poco adatta ai deboli di cuore quella tra Atalanta ed Empoli, andata in scena alle 18.00. La Dea ha la meglio sui toscani per 3-2, segnando il gol da 3 punti con De Ketelaere (che aveva segnato anche il momentaneo 1-1). (Tutto Napoli)

"Quando Inter e Napoli hanno fatto 11 vittorie di fila hanno preso 10 punti di vantaggio, quest'anno siamo tutti lì. Riuscire a vincerla è stato un grandissimo merito. (fcinter1908)

La Dea consolida dunque il primato in classifica, con 40 punti e un distacco 2 lunghezze dal Napoli di Conte , uscito vincitore dalla trasferta di Genova . Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. (Tuttosport)