Sommer: stasera a caccia del record storico in Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter questa sera fa visita al Bayer Leverkusen nel sesto turno della nuova Champions League a classifica unica. I nerazzurri sono messi molto bene visto che fin qui il loro cammino non ha ancora visto nemmeno una volta la sconfitta. In cinque partite Lautaro Martinez e compagni sono infatti riusciti a vincere ben quattro volte e ottenendo poi un pareggio per 0-0 a Manchester contro il City. Una particolarità del percorso dell’Inter fin qui, che rende grandissimo merito al lavoro di Simone Inzaghi e della sua squadra, è che in cinque match nessuno è riuscito a far gol ai nerazzurri e non c’è un’altra partecipante a questa Champions League ad esserci riuscita. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, ha voluto dire la sua in vista della sfida di stasera tra i nerazzurri e il Bayer Leverkusen. “Lautaro preoccupa? No, vi spiego il perché” (Terzo Tempo Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Così Paolo Condò a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bayer Leverkusen–Inter: «Liberare le due date dei playoff sarebbe fondamentale, anche perché l’Inter dovrà recuperare la partita contro la Fiorentina. (Inter-News)

SFIDA – Paolo Condò mette di fronte le due squadre che si affronteranno questa sera in Germania: «L’Inter è considerata in tutta Europa una delle favorite per il titolo. Quella di Leverkusen è una partita che diventa un test, perchè il Bayer è una delle grandi d’Europa. (Inter-News)

Oggi alle 21 l'Inter gioca in trasferta in casa del Bayer Leverkusen, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Telecronaca di Andrea Marinozzi commento Luca Marchegiani; a bordocampo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. (Sky Sport)

MOMENTO – Bayer Leverkusen e Inter sono a poca distanza in Champions League. I tedeschi hanno 10 punti, mentre i nerazzurri a 12. La squadra meneghina non ha mai perso fino ad ora e non ha neanche mai subito gol. (Inter-News)

Leverkusen-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: 5 cambi rispetto al Parma. Davanti la ThuTa (L'Interista)