Sommer: stasera a caccia del record storico in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter questa sera fa visita al Bayer Leverkusen nel sesto turno della nuova Champions League a classifica unica. I nerazzurri sono messi molto bene visto che fin qui il loro cammino non ha ancora visto nemmeno una volta la sconfitta. In cinque partite Lautaro Martinez e compagni sono infatti riusciti a vincere ben quattro volte e ottenendo poi un pareggio per 0-0 a Manchester contro il City. Una particolarità del percorso dell’Inter fin qui, che rende grandissimo merito al lavoro di Simone Inzaghi e della sua squadra, è che in cinque match nessuno è riuscito a far gol ai nerazzurri e non c’è un’altra partecipante a questa Champions League ad esserci riuscita. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, ha voluto dire la sua in vista della sfida di stasera tra i nerazzurri e il Bayer Leverkusen. “Lautaro preoccupa? No, vi spiego il perché” (Terzo Tempo Napoli)
IL RAGIONAMENTO – Così Paolo Condò a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bayer Leverkusen–Inter: «Liberare le due date dei playoff sarebbe fondamentale, anche perché l’Inter dovrà recuperare la partita contro la Fiorentina. (Inter-News)
SFIDA – Paolo Condò mette di fronte le due squadre che si affronteranno questa sera in Germania: «L’Inter è considerata in tutta Europa una delle favorite per il titolo. Quella di Leverkusen è una partita che diventa un test, perchè il Bayer è una delle grandi d’Europa. (Inter-News)
Oggi alle 21 l'Inter gioca in trasferta in casa del Bayer Leverkusen, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Telecronaca di Andrea Marinozzi commento Luca Marchegiani; a bordocampo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. (Sky Sport)
MOMENTO – Bayer Leverkusen e Inter sono a poca distanza in Champions League. I tedeschi hanno 10 punti, mentre i nerazzurri a 12. La squadra meneghina non ha mai perso fino ad ora e non ha neanche mai subito gol. (Inter-News)
Leverkusen-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: 5 cambi rispetto al Parma. Davanti la ThuTa (L'Interista)