L'Antico Vinaio distribuisce un milione ai dipendenti per Natale
L’annuncio ha sorpreso e conquistato l’attenzione di molti: L’Antico Vinaio, brand italiano famoso per le sue schiacciate fiorentine, ha deciso di distribuire un milione di euro ai dipendenti come riconoscimento per il loro impegno. Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)
Ne parlano anche altri giornali
Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)
«Perché chi lavora All'Antico Vinaio deve stare bene»: ha detto Mazzanti annunciando il suo "premio" su Instagram, ringraziando i suoi dipendenti per il grande successo della sua insegna. Non bada di certo a spese Tommaso Mazzanti, patron di All'Antico Vinaio, se si tratta di premiare i suoi dipendenti: quest'anno ha puntato su una cifra bella tonda di un milione di euro. (La Cucina Italiana)
L’Antico Vinaio: 3mila euro in regalo ai lavoratori Il ceo della nota catena L’Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus di Natale da 3.000 euro ciascuno. (Virgilio Notizie)
Sotto l’albero hanno trovato una serie di regali da parte del capo dell’azienda, Tommaso Mazzanti. E ancora: la possibilità di partecipare a una sorta di lotteria interna per vincere una settimana alle Maldive in un resort a 5 stelle con chi vorranno (i posti in palio sono cinque). (Nonsprecare.it)
L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )
Tommaso Mazzanti, la fine dell'anno è sempre tempo di bilanci. Speriamo di replicare nel 2025. (Corriere Fiorentino)