Ucraina, Zelensky: nuovi colloqui con gli Usa in Arabia Saudita. Che cosa vuole Kiev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ESTERI

Nuovo round di colloqui tra l’Ucraina e gli Usa. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che alcuni funzionari ucraini e statunitensi si incontreranno lunedì, 24 marzo, per tenere colloqui di pace in Arabia Saudita, dopo che il Cremlino ha confermato che lo stesso giorno si terranno discussioni tra Washington e Mosca a Riad. Il leader ucraino ha affermato che il presidente russo, Vladimir Putin, "deve smettere di fare richieste inutili che non fanno altro che prolungare la guerra". (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del centrocampista: “Cosa serve per la salvezza? Lavorare. Avere fiducia in noi stessi e la forza dei tifosi e dell’ambiente per stare tutti uniti perché quest’anno è molto importante salvarsi. (Europa Calcio)

"Ho un buon rapporto con Putin e Zelensky e nessun altro, a parte me, è in grado di fermare la guerra in Ucraina". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista con il sito sportivo Outkick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(CalcioNews24.com)

– “Ho parlato con Rustem Umerov, che mi ha informato sull’incontro e sul corso dei negoziati. La nostra squadra sta lavorando in modo del tutto costruttivo e la discussione è piuttosto utile. (LAPRESSE)

SU TUTTI I FRONTI – Lucio ha espresso la sua opinione riguardo gli obiettivi della squadra nerazzurra: «Seguo l’Inter, meno il calcio italiano. Spero sempre che vinca, sappiamo che ora col Bayern Monaco avrà una partita difficile però è forte, cresce bene. (Inter-News)

L'annuncio è arrivato via X dal ministro ucraino della Difesa, Rustem Umerov, a capo della delegazione di Kiev. Domani sarà la volta del faccia a faccia tra russi e americani. (La Stampa)