Samsung mette l'Intelligenza Artificiale al centro della nuova gamma TV per il 2025
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. Sul versante hardware la novità principale è il nuovo connect box che diventa wireless (DDay.it)
Su altri giornali
Il prossimo passo nell’evoluzione dei TV LCD si chiamerà RGB MicroLED e potrebbe arrivare sul mercato già quest’anno con una gamma di TV 8K targata Samsung (AF Digitale)
Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)
Al CES 2025 non ci saranno solo i nuovi TV OLED di LG. A Las Vegas anche Samsung ha infatti mostrato i suoi prossimi modelli OLED e QD-OLED delle serie S95F, S90F e S85F, oltre a un TV LCD da 115 pollici (il primo in assoluto per il produttore coreano), che va a sfidare l’altrettanto colossale TCL 115X11G dello scorso anno. (AF Digitale)
The Premiere 5 è il primo proiettore ultra-corto a triplo laser con funzione interattiva, pensato per ridefinire l’home entertainment. Grazie alla tecnologia LightWARP, il dispositivo consente di trasformare superfici quotidiane in display dinamici, aggiungendo un tocco creativo agli ambienti domestici. (Il Fatto Quotidiano)
Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. (Multiplayer.it)
Primo tra tutti il nuovo QD-OLED 2025 per i TV: 1000 nit di luminanza in più (DDay.it)