Fonseca torna al passato: col Cagliari riecco Chukwueze, Leao va a caccia del gol
In casa Milan adesso viene il difficile. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. Sabato, prima della sosta, i rossoneri se la vedranno con il Cagliari in trasferta: un match che si preannuncia molto simile a quello dell'U-Power Stadium. Morata e compagni si ritroveranno un muro davanti da scardinare con poco spazio a disposizione in profondità: lo scenario che hanno dimostrato di soffrire di più finora. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. (Tutto Cagliari)
Cagliari Milan, Fonseca valuta cambi in difesa e attacco: possibile l’inserimento di questi giocatori all’Unipol Domus? Cosa filtra (Cagliari News 24)
complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà (Tuttosport)
Redazione PM 7 novembre - 08:45 Dopo la vittoria di martedì sera contro il Real Madrid, da oggi il Milan potrà concentrarsi sulla prossima sfida di Serie A che metterà i rossoneri di fronte al Cagliari allenato da Davide Nicola. (Pianeta Milan)
Franco Ordine (Milan News)
MELI – CAPALDO Si comunica che l’Assistente Arbitrale Stefano Alassio designato per la gara Cagliari Milan, valida per 12ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, sarà sostituito dal collega Pasquale Capaldo. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)