Milano, l'esponente di Gioventù Nazionale risponde ai cronisti su Fanpage con i giornalisti ma De Corato lo stoppa: "Non parlare"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. Mariani si è risentito e ha ribattuto “De Corato, così valorizzi i giovani?”. L’assessore ha poi portato via con decisione l’esponente id GN sottraendolo alle domande dei cronisti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Siamo vicini e esprimiamo la nostra solidarietà alla senatrice Ester Mieli, vittima di offese intollerabili - prosegue -. Bene le dimissioni, ma chiediamo provvedimenti incisivi che modifichino radicalmente la mentalità che è emersa tra i giovani di Fdi". (MilanoToday.it)

“Continua la politica contro i cittadini di Villa Santa Lucia del Sindaco Capraro. (Frosinone News)

Anche se non vogliono dire come e quando, e chi butteranno fuori dal partito. A via della Scrofa, sede di Fratelli d'Italia, giurano che fanno sul serio. (L'HuffPost)

FdI e il caso degli antisemiti: ora si cerca un antidoto alla «deriva AfD» (che danneggia il progetto di Meloni)

Fanpage, Schlein "Da Meloni un nuovo attacco alla libertà di stampa" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un portavoce a LaPresse: "E' severamente vietato. Si tratta di concetti che violano la dignità umana e che vanno contro la democrazia" (LAPRESSE)

Le espressioni odiose contro gli ebrei rischiano di «veicolare un virus che sarebbe poi difficile debellare», come ha spiegato il responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli a un esponente del suo partito: perciò «bisogna vigilare». (Corriere della Sera)