Juventus, Vlahovic sostituito al 45'. Motta: "Nessun problema, ma non c'era profondità"

Juventus, Vlahovic sostituito al 45'. Motta: Nessun problema, ma non c'era profondità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Durante Juventus-Napoli ha sorpreso la decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic all'intervallo, dopo un primo tempo in ombra del centravanti serbo. Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TORINO. Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando ai microfoni di Dazn dopo il pari all'Allianz Stadum di Torino tra la Juventus e gli azzurri. (ROMA on line)

"Il nostro portiere non si è mai sporcato le mani, Di Gregorio ha fatto due interventi importanti. La partita è stata molto equilibrata. (Today.it)

Male il numero 9 serbo dei bianconeri, addirittura sostituito all'intervallo da mister Thiago Motta che al suo posto ha deciso di schierare Timothy Weah, esterno (spesso con compiti difensivi, tra l'altro) come falso nueve. (Liberoquotidiano.it)

Conte a Dazn: “Lukaku deve migliorare, il modulo? Scelta obbligata”

E nonostante questo dopo la partita col Verona abbiamo acucmulato un piccolo filotto, che per noi è tanta roba visto che siamo arrivati decimi in classifica, a 18 punti dalla Juventus e 40 e passa dall'Inter. (SOS Fanta)

Juventus – Napoli 0-0. (Bloooog!)

Lukaku e le condizioni fisiche Conte ha ammesso che Lukaku deve ancora raggiungere la forma fisica ottimale: (Napolipiu.com)