Eicma 2024, come arrivare a Rho: le info utili sui percorsi in auto, metro e treno

Dopo i numeri strabilianti del 2023, Eicma torna alla Fiera di Milano a Rho per l’edizione 2024, la numero 110 del Salone. Dal 7 al 10 novembre, infatti, si aprono le porte del Salone del Ciclo e Motociclo che, dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni, vuole alzare sempre più l'asticella e sorprendere tutti con nuovi record di visite in una edizione che promette tanto spettacolo. Come da tradizione l'evento si terrà alla Fiera di Milano, Rho Fieramilano che si trova lungo la SS. 33 del Sempione 28. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La produzione esclusiva, disponibile su Audible.it dal primo novembre, porta gli ascoltatori in un viaggio sonoro che sfrutta una tecnologia di registrazione avanzata, creando un’esperienza immersiva per il pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Biglietti a/r da Milano a 4,40 euro e tariffa speciale “Trenord 4 Eicma” da tutta la Lombardia a 13 euro a/r (Trenord)

Un tempo, quando non c’era internet, si andava ai Saloni belli carichi, impazienti di essere sorpresi dalle novità, che venivano quasi sempre celate ai media fino a poche ore prima dell’apertura. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Con 2100 brand, 770 espositori internazionali e 10 padiglioni torna a Milano, dal 7 al 10 novembre, Eicma. (Virgilio)

Una corsa tra campioni, con nomi eccellenti in pista, pronta a emozionare tutti., Ogni giorno, dalle 13.45 alle 15, le leggende della pista e del fuoristrada infatti si sfideranno in gare a inseguimento a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)

Novità per tutti i gusti I visitatori potranno ammirare da vicino le nuove arrivate della famiglia hypernaked MT, dalla MT-09 in versione Y-AMT alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. (QN Motori)