Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

Le parole di Spalletti su Maldini "Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. Ha qualità tecniche notevoli e una semplicità nell'esprimere queste doti che è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

E andare al Mondiale, dopo averne bucati due con Ventura e Mancini, è l'ossessione che sembra accomunare Spalletti e i giocatori azzurri., Il ct dice di essere sulla strada buona, nel senso che le vittorie di settembre contro Francia e Israele sono state un segnale di rinascita dopo il flop europeo. (Sport Mediaset)

Daniel Maldini ha queste qualità fuori dal normale di cui si parla? Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Il tecnico azzurro sente l’energia giusta attorno a sé: “Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro, specialmente per il modo di stare insieme, essere amici e volersi aiutare nel fare le cose. (Pagine Romaniste)

Spalletti, in conferenza: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini"

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. (Tutto Atalanta)

Un nuovo inizio. Ha fatto un passo indietro per farne uno e forse anche di più in avanti. (CalcioNapoli1926.it)