CES 2025, si entra nel vivo: tutte le novità da Las Vegas

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Futuroprossimo)

Ne parlano anche altri giornali

We Make Future approda negli USA: dal 7 al 10 gennaio 2025 la Fiera Internazionale certificata sull’innovazione AI, Tech e Digital, sarà tra i protagonisti del CES di Las Vegas, il principale evento dedicato alla tecnologia a livello globale. (Adnkronos)

LAS VEGAS, 9 gennaio 2025 /PRNewswire/ -- Changhong è lieta di partecipare al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio, dove presenterà una serie di prodotti con capacità di intelligenza artificiale, tra cui smart TV, frigoriferi, condizionatori, una lavatrice-asciugatrice accoppiate e soluzioni complete per la casa intelligente. (Adnkronos)

Las Vegas (Nevada), 8 gen. Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l'evento tecnologico più atteso dell'anno, da 46 startup italiane che partecipano alla missione guidata dall'Ice ( (Agenzia per la promozione (Io Donna)

IL VIDEO. L'inaugurazione del Padiglione italiano al Ces di Las Vegas

La coda è chilometrica, per raggiungere il metal detector e, finalmente, l’ingresso alla Michelob Ultra Arena ci vogliono quasi due ore. I 12mila posti disponibili del palazzetto incastonato all’interno del Mandalay Bay, uno dei principali casinò nella Strip di Las Vegas, sono tutti pieni. (Corriere della Sera)

Alla missione nazionale guidata dall’ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa anche Wmf (WeMakeFuture), fiera internazionale certificata tra le più importanti in Europa sull’Innovazione AI, Tech e Digital. (Industria Italiana)

L'Italia ha dato ufficialmente il via alla sua avventura al Ces di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, con il taglio del nastro nel Padiglione che ospita le 46 startup protagoniste della missione guidata da Ice, (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), all'interno dell'Eureka Park, l'area del Ces dove sono riunite 1.400 startup provenienti da tutto il mondo,All'inaugurazione hanno partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer technology association (CTA), che organizza il Ces, il presidente di Ice, Matteo Zoppas, la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, e il Trade commissioner dell'Ufficio Ice di Los Angeles, Giosafat Riganò. (il Dolomiti)