Il Milan si butta via: sbaglia due rigori e la Fiorentina si prende i tre punti

Il Milan cestina la possibilità di salire al secondo posto in classifica e, dopo il ko in Champions a Leverkusen, perde anche a Firenze. Interrotta la striscia di tre affermazioni consecutive in campionato e per Fonseca è di nuovo notte fonda. Il portoghese, tradito dagli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, vivrà una sosta... molto lunga. Come quella di settembre quando la sua panchina era a rischio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, valida per la settima giornata di Serie A. (Milan News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che…

Fiorentina e Milan si affrontano alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A.I rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta di Leverkusen in Champions League, cercano il riscatto e vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato che permetterebbe di scavalcare la Juventus e riportarsi al secondo posto alla pari dell'Inter. (Calciomercato.com)

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Formazioni ufficiali Fiorentina Milan (CalcioNapoli24)

I precedenti al Franchi sorridono però alla Fiorentina, che nei 90 incontri complessivi è riuscita ad avere la meglio sul Milan 37 occasioni, ben 9 di più rispetto a quelle dei rossoneri, che è riuscito a vincere in 28 occasioni. (Milan News 24)