Serie A - Le pagelle di Juventus-Roma 0-0: serata no per Vlahovic, Dovbyk incolore, bene Gatti, Conceição porta vivacità

Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli (27' st Kone), Cristante, Pellegrini (37' st Baldanzi); Soulè (17' st Dybala), Dovbyk (37' st Shomurodov), Saelemaekers (17' st Zalewski). (Gazzetta del Sud)

Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium

Solo 0-0 tra Juventus e Roma nel big match della domenica sera della terza giornata di Serie A. (leggo.it)

RIEPILOGO PRESTITI – Weekend con molte ombre in casa Inter, parlando di giocatori in prestito. La notizia che salta di più agli occhi è l’esordio di Issiaka Kamaté. Il nuovo numero 9 dell’AVS compie il suo esordio tra i professionisti, subentrando nell’intervallo della sfida contro il Santa Clara, nella Liga Portugal Betclic. (Inter-News)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium (Milan News)