Lecce, il pareggio sta stretto. Milinkovic-Savic tiene a galla il Torino

TORINO – Con una prestazione solida dal punto di vista tattico e temperamentale, il Lecce è uscito imbattuto dallo stadio Torino dove i padroni di casa non sono mai riusciti a impensierire Falcone. Milinkovic-Savic, di contro, ha sventato almeno due volte il vantaggio del Lecce, opponendosi a Krstovic, mentre Morente, su ottimo cross di Rebic – in campo per 60 minuti - non ha centrato lo specchio della porta da posizione molto favorevole. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una sconfitta pesante quella subita dal Venezia contro il Milan, che ha perso per 4-0 ieri sera. Nonostante questa situazione... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)

Il Torino ha mostrato un gioco macchinoso, molte palle parse, e poco costruzione in mezzo al campo e in attacco. Finisce in pareggio la sfida tra i granata e salentini, andata in scena all'Olimpico grande Torino questo pomeriggio. (Toro News)

Solidi in difesa e vivaci in attacco, a Torino un pareggio a reti bianche che va stretto ai giallorossi

La squadra di Gotti -al secondo risultato consecutivo - sfiora in più occasioni il gol del vantaggio, ma Milinkovic-Savic è bravo a salvare il risultato (Sky Sport)

Fuori dalla disponibilità di mister Gotti, Dorgu per squalifica e Banda per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)