Di Lorenzo diventa attore per una serie tv, c'è anche Nino D'Angelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo diventa attore per una serie tv, c'è anche Nino D'Angelo Giovanni Di Lorenzo diventa attore per una serie tv girata a Napoli, è pronto a sorprendere i tifosi azzurri: è presente anche Nino D'Angelo. 05/12/2024 17:01 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Altre notizie 0 1 Hai già espresso il tuo parere Giovanni Di Lorenzo diventa attore per una serie tv girata a Napoli. Il capitano degli azzurri, primi in classifica in Serie A, ha preso parte a un cameo nella serie tutta italiana Uonderbois, disponibile su Disney+ da venerdì 6 dicembre. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)
A impreziosire la serie tv c'è anche un cameo di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo, guest star della serie tv. (La Gazzetta dello Sport)
Arriva il 6 dicembre su Disney+ una nuova serie italiana d'avventura. Si intitola "Uonderbois" e, sullo sfondo di una Napoli affascinante come non mai, tra leggende, concretezza e magia, racconta una storia di amicizia, famiglia, misteri e crescita personale. (Today.it)
Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. Questo troviamo in Uonderbois, la nuova serie Disney+ disponibile in piattaforma con tutti i suoi sei episodi, che ha la particolarità di essere realizzata nel capoluogo campano e di esser stata presentata proprio in zona, nell'ambito delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. (Movieplayer)
Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo (Movieplayer)
Da oggi in streaming su Disney+ 'Uonderbois', serie girata a Napoli che i registi, Andrea De Sica e Giorgio Romano, e i creatori, Barbara Petronio e Gabriele Galli, descrivono all'Adnkronos così: "Tra 'I Goonies', 'Stranger Things' e Robin Hood 'made in Napoli' c’è 'Uonderbois'", ma anche, "un po’ 'Nu jeans e 'na maglietta", per citare Nino D’Angelo (presente nella serie in un cameo)". (Adnkronos)