Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita"

Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca del suo primo gol a Euro 2024. Il fuoriclasse portoghese ha avuto ieri una grande occasione contro la Slovenia ma ha fallito un rigore nei tempi supplementari. Si è poi riscattato nella serie di tiri dal dischetto, segnando il primo dei tre battuti dalla sua squadra, ma le sue reazioni hanno fatto ancora una volta molto discutere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come non l’avevamo mai visto in tanti anni. Piange, Cristiano. (Corriere della Sera)

ansa Diogo Costa è entrato nella storia del calcio dalla, è il caso di dirlo, porta principale. Il portiere portoghese, con la sua mostruosa prestazione contro la Slovenia, è diventato il primo a parare un'intera serie di rigori in una gara di un Europeo. (Sport Mediaset)

E lì Diogo Costa è diventato assoluto protagonista, neutralizzando tutte e tre le conclusioni dei tiratori sloveni (Ilicic, Balkovec e Verbic) e diventando il primo portiere della storia a parare tutti i rigori avversari in una gara a eliminazione diretta di Europei o Mondiali terminata oltre il 120esimo minuto. (Undici)

Diogo Costa e i suoi fratelli: i migliori para-rigori nella storia degli Europei

Buona la terza per Rafael Leao. Dopo due prestazioni scialbe nel girone, con due ammonizioni e una squalifica rimediata, l'esterno offensivo del Milan è stato decisamente più convincente contro la Slovenia, nella sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 vinta dal suo Portogallo solo ai calci di rigore. (Milan News)

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Difende il castello per 89 minuti, poi Ronaldo gli scappa: Oblak salva. (Udinese Blog)

Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione di Valentina Vecellio (La Stampa)