Roma, Ostiense: presidiata l'intera area della manifestazione pro-Palestina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova INTERNO

Roma, Ostiense: presidiata l'intera area della manifestazione pro-Palestina Blindati e camionette, oltre una ventina, mezzi corazzati con idranti: e' blindata la stazione di Roma Ostiense dove alle 14 e' prevista una manifestazione pro-Palestina. I primi manifestanti sono gia' in piazza. Il piano di sicurezza e' scattato in mattinata con controlli anche ai caselli. 01:25 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidio con il passare del tempo e malgrado il blocco negli ingressi alla piazza continua a farsi più numeroso. Manifestazione pro Palestina a Roma, fra cori e striscioni a favore di Gaza, segnata da una pioggia battente. (ilmessaggero.it)

Corteo pro Palestina, chi sarà in piazza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E a capitanare l'adunata Chef Rubio in prima linea (anche dai social). Ma la (Secolo d'Italia)

Iniziativa pro Pal a Roma: slogan "Meloni assassina, Israele criminale"

Roma blindata per il corteo pro Palestina, controlli anche nella notte: in piazza 1500 agenti A Roma i manifestanti pro Palestina si stanno radunando in piazza Ostiense in una città completamente blindata: nella notte ci sono stati controlli per 1600 persone (Dire)

Scortati da un folto presidio di forze dell'ordine, i manifestanti si sono riuniti nei pressi della piramide tra cori e appelli per il rilascio delle 19 persone fermate in mattinata. "Si oppongono perché abbiamo trovato, in questa manifestazione, i punti politici chiari e netti e le responsabilità dell'Italia in questo contesto", ha affermato Khaled El Qaisi, studente italo-palestinese. (Repubblica Roma)

"Giorgia Meloni assassina, Israele criminale, Palestina libera". Ai lati della piazza i blindati della polizia, i carabinieri e i militari della guardia di finanza.La protesta di oggi è stata permessa in "forma statica". (Tiscali Notizie)