Amadeus: "Che cosa mi mancherà di Sanremo e perché non sono come Cristiano Ronaldo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Amadeus, dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo e successivo addio alla Rai, non teme di risultare patetico ammettendo che quel vittorioso e non troppo lontano passato in qualche modo gli si è cucito addosso. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5 (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

È un autunno diverso per Amadeus. Per la prima volta dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo, infatti, non è assorbito nel vortice della preparazione del Festival, adesso nelle mani di Carlo Conti. (Today.it)

In tutta la mia vita ho dato ascolto all’istinto: qualche volta ho sbagliato, ma quasi sempre mi ha portato sulla strada giusta. Marzo e aprile sono stati mesi importanti: quando fai una scelta di vita così non la prendi alla leggera. (Vanity Fair Italia)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)