Amadeus: "Che cosa mi mancherà di Sanremo e perché non sono come Cristiano Ronaldo"

Amadeus, dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo e successivo addio alla Rai, non teme di risultare patetico ammettendo che quel vittorioso e non troppo lontano passato in qualche modo gli si è cucito addosso. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5 (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il Nove è un canale ambizioso e sta cercando di diventare generalista. A dirlo è Amadeus, nel corso di una diretta su Rtl102.5, parlando degli ascolti del suo n… (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia "Sanremo mi... (Virgilio)

Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)

Amadeus: «Mi manca il Festival di Sanremo. Come sono quelli del Nove? Simpatici, bravi e carini»

Il passaggio sul Nove è stato turbolento, segnato anche da notti insonni: il suo debutto era attesissimo e, come chiunque scelga di rischiare, puntualmente sono arrivate critiche e polemiche. L'addio in Rai? Di certo non è stato facile per quel volto che ne ha simboleggiato a lungo una fascia (e più) importante. (DiLei)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non sono un pifferaio magico”. Ne è sicuro Amadeus commentando per l’ennesima volta gli ascolti di Chissà chi è, il programma che da meno di un mese lo ha visto debuttare sul Nove. (Dire)

Lo seguivo già da prima di Sanremo. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni». (ilmattino.it)