De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali"

De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" Con una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale della società, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'episodio del calcio di rigore di San Siro concesso all'Inter domenica scorsa: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)

De Laurentiis ha risposto con un comunicato alle ultime dichiarazioni di Marotta. Il big match di San Siro è terminato in parità e ha (Spazio Inter)

È ancora ben distinguibile l'eco della sfuriata di Antonio Conte al termine di Inter-Napoli. Il tema, ormai noto, è il mancato utilizzo del VAR in merito al più che discusso rigore concesso all'Inter - già sul punteggio di 1-1 e poi fallito da Hakan Çalhanoglu al minuto 74 - per via del contatto in area tra Zambo Anguissa e Dumfries . (Eurosport IT)

Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Today.it)

Il rigore c'era"), ha infatti voluto replicare attraverso il sito ufficiale degli azzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo - ha scritto -. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina dello scontro diretto di domenica sera. (Sport Mediaset)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)