Cardinale Milan, il rifinanziamento non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà!
Cardinale Milan, il rifinanziamento ufficializzato nella giornata di ieri non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in futuro Come riporta il Corriere della Sera, Il fondo RedBird di Gerry Cardinale ha raggiunto un nuovo accordo e ha versato altri 170 milioni e rispalmato la quota (ridotta) del prestito di 489 milioni dal 2025 fino al 2028. Ciò non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in vista in casa Milan (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Proprio nel momento di maggiore crisi il club rossonero ha però voluto mandare un messaggio chiaro di stabilità a tutti i tifosi, decidendo di rifinanziare il prestito di Elliot e allungandolo fino al 2028, sottolineando Cardinale come proprietario del club. (GianlucaDiMarzio.com)
Ora, una ha già i suoi problemi, le sue angustie nella vita. (Milan Night)
Si capisce forse soltanto ora il vero impedimento per il quale nei giorni scorsi è rimasto negli Usa evitando di partecipare alla festa per i 125 anni del Milan, assenza molto criticata. Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)
De Grandis dopo il rifinanziamento: "In questo momento non capisco moltissimo del Milan" Le parole di De Grandis: "Sempre gradita un’uscita comunicativa ma bisogna capire chi prende le redini in mano, chi prende la parola, chi decide, qual è il ruolo di Ibra, qual è il personaggio che fa le scelte di mercato: in questo momento non capisco moltissimo del Milan. (Milan News)
Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così sull'importante novità societaria del Milan annunciata nella giornata di ieri: "Cardinale rifinanzia il prestito: versati 170 milioni". RedBird ha raggiunto un accordo con Elliott sul vender loan, vale a dire il prestito che era stato concesso al fondo Gerry Cardinale al momento dell'acquisto del club di via Aldo Rossi, otto mesi prima della scadenza, ha versato 170 milioni riducendo il debito a 489 milioni e allungando i tempi per la restituzione da agosto 2025 a luglio 2028. (Milan News)
La notizia del rifinanziamento del vendor loan non è stata accolta esattamente con entusiasmo da chi ha il Milan nel cuore. Non ha vinto Cardinale. Una nuova dirigenza... Fonseca, aspetto fondamentale nel contratto (Milan News)