Stash dei The Kolors derubato a Milano: nello zaino quattro orologi di lusso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è un gatto sotto la tua auto". E gli hanno rubato lo zaino. È quanto successo a Stash, nome d'arte di Antonio Fiordispino, front man della band The Kolors. Non un furto qualunque: nella borsa Stash aveva quattro orologi di lusso del valore di decine di migliaia di euro. Un ricco bottino che dopo due giorni di ricerche è stato ritrovato dalla polizia di Milano. Il furto è avvenuto giovedì 14 novembre, fuori da un'agenzia automobilistica di corso di Porta Romana. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il conducente del suv ha subito aperto la portiera per controllare, ma di felini non c'era traccia; nel frattempo, il complice ha aperto uno degli sportelli posteriori e ha portato via uno zaino con quattro orologi del valore di centinaia di migliaia di euro. (IL GIORNO)
La Polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi subito in centro citta' lo scorso giovedi' dal cantante Stash, nome d'arte di Antonio Fiordispino. I poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato dopo un'indagine lampo i due autori e il covo in zona San Siro dove e' stata recuperata la refurtiva. (Ottopagine)