Recupero Udinese-Roma, Zazzaroni: "Una follia, una sveltina"
Ivan Zazzaroni ha commentato tramite il suo editoriale sul Corriere dello Sport il recupero tra Udinese e Roma di poco più di 18 minuti: "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone. Già così, a fine aprile, con due italiane in Europa League, una in Conference e l’Europeo a metà giugno, si sono oltrepassati i confini dello sport e del ridicolo: la Lega ha infatti preteso la rigida applicazione del regolamento, costringendo Udinese e Roma a giocare una ventina di minuti nel periodo meno indicato per entrambe, impegnate una nella corsa salvezza e l’altra in un paio di inseguimenti: al posto Champions e alla finale di Europa league. (TuttoUdinese.it)
Su altri giornali
Stasera a Udine si gioca una mini-partita atipica dopo la sospensione nel match del 16 aprile a causa del malore accusato in campo da Ndicka. La gara è ferma sull'1-1 dopo le reti di Pereyra e Lukaku. (Calciomercato.com)
I giallorossi affronteranno di nuovo i friulani per finire il match iniziato 11 giorni fa e sospeso a causa del malore di Ndicka La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. (ForzaRoma.info)
Stasera il recupero di Udinese-Roma! Sospesa sul risultato di 1-1 per il malore di Ndicka, stasera a Udine scendono in campo le due squadre per recuperare gli ultimi 20 minuti di partita. Domenica invece la Roma arriva a Napoli per la prossima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)
Così il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commentando la scelta della Lega di fissare ad oggi il recupero dei 20' della gara di Udine: "Già così, a fine aprile, con due italiane in Europa League, una in Conference e l’Europeo a metà giugno, si sono oltrepassati i confini dello sport e del ridicolo: la Lega ha infatti preteso la rigida applicazione del regolamento, costringendo Udinese e Roma a giocare una ventina di minuti nel periodo meno indicato per entrambe, impegnate una nella corsa salvezza e l’altra in un paio di inseguimenti: al posto Champions e alla finale di Euroleague". (Tutto Napoli)
Roma ed Udinese sono pronti a giocare gli ultimi 18 minuti della partita di Serie A riprogrammata in seguito allo spaventoso crollo di Evan Ndicka, quindi come sono cambiate le cose? (Football Italia)
Oggi il recupero della partita della 32esima giornata di Serie A fra la Roma e l’Udinese: sfida fra due ex campioni del mondo (Cagliari News 24)