Barca in fiamme: Stefania Craxi salvata in mare all'Elba | video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama INTERNO

Stefania Craxi e suo marito Marco Bassetti erano a bordo di una motobarca lunga 22 metri che ieri è andata improvvisamente a fuoco a circa 10 miglia dall'isola d'Elba, per poi affondare. Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo della capitaneria di Portoferraio (Livorno), la coppia insieme al comandante dell'imbarcazione è stata tratta in salvo. L'incidente è avvenuto mentre stavano navigando verso Marina di Campo sull'isola d'Elba, dopo aver fatto tappa al Giglio. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera. Uno yacht di 22 metri è andato in fiamme ed è affondato ieri, giovedì 13 giugno, al largo dell'Isola d'Elba. (Today.it)

Brutta avventura per Stefania Craxi, senatrice di Forza Italia, e il marito Marco Bassetti, imprenditore del settore televisivo, che sono stati soccorsi in mare insieme al loro skipper dalla Guardia Costiera dopo un incendio divampato a bordo di un'imbarcazione di 22 metri a circa dieci miglia a sud-est dell'isola d'Elba, in navigazione verso Marina di Campo dopo una sosta all'isola del Giglio. (Adnkronos)

Barca in fiamme, Stefania Craxi e il marito salvati presso l'Elba (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragedia sfiorata e barca in fiamme e affondata. Brutta avventura per Stefania Craxi, senatrice di Forza Italia e presidente della Commissione Esteri e Difesa di Palazzo Madama, e il marito Marco Bassetti, imprenditore del settore televisivo. (Secolo d'Italia)

Due tra i "naufraghi" scampati all'incendio del 22 metri, bruciato e poi colato a picco a sud dell'Elba giovedì pomeriggio, erano personaggi molto noti: l'on. Stefania Craxi ed il suo coniuge Marco Bassetti (imprenditore nel settore televisivo). (Elbareport)

Tanta paura per Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti, salvati al largo dell'isola d'Elba dalla Guardia Costiera dopo che un violento incendio è scoppiato sullo yacht a bordo del quale si trovavano la coppia e il comandante dell'imbarcazione. (il Giornale)