Sassuolo, Grosso vara il turnover in Coppa Italia contro il Milan: la priorità è la Sampdoria

Il Sassuolo di Fabio Grosso sarà impegnato martedì nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, con un occhio di riguardo verso la Sampdoria. La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A. I blucerchiati che nel pomeriggio di martedì tornerà ad allenarsi non ha ancora definito la situazione in panchina. La dirigenza sta valutando se continuare con Andrea Sottil oppure cambiare ancora allenatore, le indiscrezioni che arrivano sono quelle della scelta di esonerare il tecnico ex Udinese e affidarsi ad un nuovo allenatore. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci saranno Maignan e Theo Hernandez nel Milan che domani sfiderà il Sassuolo nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fonseca ha promesso anche altri cambi e ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri nel torneo: "Il Milan non vince questa competizione da tanto tempo e noi dobbiamo avere ambizioni per vincerla a cominciare dal Sassuolo che non è una squadra di serie B" (Sky Sport)

Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso (FantaMaster)

Milan, Fonseca: 'Vogliamo la finale di Coppa Italia. Con il Sassuolo farò turnover'

Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B. I rossoneri devono affrontare il Sassuolo in Coppa Italia: potrebbero esserci diverse novità di formazione. (MilanLive.it)

Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... (Virgilio)