Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play

Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)

Su altri media

Del Genio: "Conte obbligato a fare turnover: i nazionali devono riposare" (Tutto Napoli)

Le possibili scelte di Conte per il match di coppa contro i rosanero (GianlucaDiMarzio.com)

Tocca al Cholito da centravanti e il Palermo porta bene a Simeone: il dato (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo Coppa Italia, probabili formazioni: la rivoluzione di Conte

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Sono sei in totale gli assenti Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Tra i segreti della felicità, c’è l’arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. (ilmattino.it)