Formula e cifre dell’operazione: le ultime su Adeyemi-Juve | CM.IT

Giuntoli ha già incontrato il papà/agente di Adeyemi, in passato obiettivo dell’Inter. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it Karim Adeyemi è un obiettivo concreto della Juventus. Cristiano Giuntoli ha intenzione di rivoluzionare le corsie esterne grazie alle cessioni di Soule alla Roma e Federico Chiesa. Piacciono tanto le ali del Porto, da Galeno a Franciso Conceicao, ma soprattutto il 22enne mancino del Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La Juventus starebbe valutando l’operazione per l’esterno ma non sarebbe Adeyemi. Tutti i dettagli della situazione. (JuveLive)

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)

Il Ds Giuntoli nel corso della settimana in terra tedesca ha avuto un incontro con il padre di Karim Adeyemi, talento del Borussia Dortmund e obiettivo di mercato dei bianconeri. La Juventus chiuderà oggi il ritiro in Germania con l'amichevole contro il Norimberga . (Eurosport IT)

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni

Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus avrebbe puntato Karim Adeyemi in questa sessione di calciomercato: la trattativa per l'esterno non sarebbe però troppo semplice (Juvenews.eu)

I Bianconeri sono finalmente pronti ad entrare nella seconda fase del mercato estivo dopo aver concordato due cessioni chiave: Matias Soule a Roma e Dean Huijsen a Bournemouth. Il primo partirà per 26 milioni più 4 di maggiorazioni, il secondo partirà per 18 milioni di euro comprese le maggiorazioni. (Football Italia)