Iliad down oggi, problema rientrato: cosa è successo

Il maggior numero di segnalazioni ha riguardato la linea Internet mobile, ma anche Internet sulla linea fissa e in misura minore il servizio voce mobile Iliad down oggi 3 dicembre 2024 in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina hanno segnalato diffusi problemi e cosa non funzionava. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Poco prima delle 10 di questa mattina, le segnalazioni registrate da Downdetector superano le 4.100 unità, per poi scendere sotto le mille. Secondo il sito, i problemi più segnalati riguardano soprattutto la linea Internet mobile (per il 60%), per il 26% quella fissa e per il 14% il servizio voce mobile. (la Repubblica)

Per l’operatore, che si è fatto sentire nelle ultime ore, il problema è ora stato risolto, ma rimangono ancora alcuni casi di rallentamento. Le cause, invece, al momento rimangono sconosciute. (MondoMobileWeb.it)

Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)

Iliad in down: problemi alla rete internet e con le chiamate

Migliaia di utenti stanno inviando segnalazioni di problemi con Iliad, che risulta down in tutta Italia nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. I disagi riguardano la rete Internet mobile e fissa e la rete telefonica. (Virgilio Notizie)

L'orario di inizio del malfunzionamento Le prime segnalazioni sono iniziate poco prima delle 9:00 e continuano ad aumentare, con numerosi allarmi arrivati anche dopo le 11:00. Nella mattinata di oggi, 3 dicembre, numerosi utenti hanno segnalato problemi alla rete Iliad. (ilmessaggero.it)

Le tante segnalazioni di disservizio sono state raccolte sul sito Downdetector, piattaforma che monitora lo stato di salute di portali web e servizi online. (MilanoToday.it)