Rossano Rubicondi, il ricordo di Simona Ventura a Citofonare Rai2 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura ha aperto la puntata di oggi di Citofonare Rai2 dando il suo saluto a Rossano Rubicondi, scomparso nelle scorse ore.

Era stata proprio Simona Ventura venerdì sera via social a dare la notizia della morte di Rossano Rubicondi.

In questi anni ti ho molto apprezzato nella tua volontà di ricercare sempre nuove vie nel lavoro, per esempio.

Dopo il saluto a Rubicondi, Simona Ventura è stata raggiunta sul palco da Paola Perego, che, all’insegna di ‘the show must go on’, ha dato il via allo spettacolo, con Al Bano (fresco di ritiro da Ballando con le stelle) primo ospite

Rubicondi nel 2010 fu anche inviato del reality allora in onda su Rai2 e sempre condotto dalla Ventura. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Al Bano contro le fake news sul suo addio a Ballando, lo sfogo a Citofonare Rai2: “Rispondo sempre con la mia faccia”. “Signori che scrivete sui social, io sono sempre pronto con la mia faccia a rispondervi a tutto!” ha infine concluso Al Bano a Citofonare Rai2, sempre nel suo chiarimento sull’abbandono di Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Da oggi Citofonare Rai2 ha scelto di scorporare il dato di ascolto. Un trucchetto televisivo assolutamente legittimo che fa però capire come i tentativi per risollevare gli ascolti di Citofonare Rai2 (bloccati, dopo quattro puntate, ad una media del 3,5% di share) stiano terminando (Tvblog)

“In passato sicuramente il senso di colpa, ha condizionato tutta la mia vita, sentirmi in colpa nei confronti di chiunque. Paola Perego e la rivelazione sul grande problema. Ma la Perego ha dovuto affrontare anche dei momenti molto particolari. (il Democratico)

Dopo aver presentato le bellezze del MercAntico, Elena Ballerini è riuscita a farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana (nel caso strettamente laurentina). Il MercAntico di San Lorenzello, nato nel 1991, è stato al centro dell’attenzione, questa mattina, durante la trasmissione “Citofonare Rai2”. (NTR24)

Quindi trasferimento a palazzo Massone, casa che era stata di proprietà del prefetto d’epoca fascista Nicola Mattei, ove la Ballerini ha ripreso il collegamento con il programma “Citofonare Rai2”, presentando alcune particolarità del luogo e le prelibatezze alimentari preparate per l’occasione. (anteprima24.it)

Elena Ballerini andrà a San Lorenzello (Benevento) alla scoperta di uno speciale mercatino della domenica e anche in questa puntata cercherà di farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana. Inviati e amici del programma. (Dituttounpop)