Milan ottavo, ma Fonseca è contento così: "Ci abbiamo provato"
Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. La partita rappresentava anche il culmine dei festeggiamenti per i 125 anni del club, con tante leggende rossonere sfilate sul prato verde prima e accomodatesi sugli spalti poi. Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)
Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)
Per ora quel Milan non si vede. Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. (Sport Mediaset)
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)