Il dissing di Fedez e la risposta dell’assessore romano Zevi: «Non sono amico di Chiara Ferragni, lo giuro!»

Il dissing di Fedez e la risposta dell’assessore romano Zevi: «Non sono amico di Chiara Ferragni, lo giuro!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi». Quando Fedez pronuncia queste parole durante l’inaugurazione de La Casa di Andrea, casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da grave patologie in via Giuseppe Lazzari vicino a lui c’è l’assessore al patrimonio di Roma Tobia Zevi. «Ho preso questo impegno a marzo e grazie ad un grande sforzo di squadra oggi siamo riusciti ad inaugurare questo bene sequestrato alla criminalità organizzata», ha detto Fedez, la cui Fondazione si è occupata del lavoro. (Open)

Su altri media

L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. (Fanpage.it)

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

C’era anche Christian Rosiello ieri mattina accanto a Fedez, che mentre faceva la morale alle istituzioni, (“quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi”), si faceva scortare … Uniti nel divertimento e nella beneficenza. (Repubblica Roma)

Fedez, il "dissing" tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»

Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Corriere Milano)

«Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c'è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi». Sullo stesso social è arrivata la risposta dell'assessore: «Penso che sia un vero peccato usare questa giornata di festa, avvenuta anche grazie al tuo prezioso contributo, per polemiche senza senso, ma forse sui social si usa fare così. (Corriere Roma)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)