Consigli per rimettersi in forma con la dieta dimagrante vegetariana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Donna Glamour SALUTE

Quali sono i vantaggi di seguire una dieta dimagrante vegetariana?

Seguire una dieta dimagrante vegetariana può essere l’ideale per ritrovare il peso forma, ma è importante ricordarsi di mantenere un’alimentazione equilibrata per non andare in contro a carenze nutrizionali.

dietologa. Rispettando queste regole la dieta vegetariana può aiutare a tenere sotto controllo il livello di colesterolo e ridurre anche il rischio di problemi cardiovascolari e obesità

Questo vale per tutte le diete, ma in particolare per i regimi alimentari che prevedono l’esclusione di alcuni alimenti, come succede proprio per la dieta vegetariana. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. Dieta in viaggio: acquista cibo salutare nei mercati locali. Non tutti i pasti o gli spuntini devono essere delle bombe caloriche. (Ladyblitz)

La dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni è semplice da seguire. Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. (Quotidianodiragusa.it)

L’emergenza climatica arriva a tavola. La consapevolezza che questo fosse un capitolo importante della lotta è maturata nel 2019, quando l’Ipcc (Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico voluto dall’Onu) ha pubblicato il rapporto Climate change and Land (Roccarainola.net)

Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. Dieta detox: miglior integratore. Alla dieta detox per migliorare l’effetto disintossicante e depurante, si consiglia di abbinare l’integratore Piperina & Curcuma Plus, efficace e notificato dal Ministero della Salute (Notizie.it )

Ecco alcuni consigli utili per migliorare il nostro approccio alla salute. Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta (Calabria Magnifica)

Pranzo: zucchine al vapore (in quantità libera) 1 spiedino di pesce o 200 grammi di nasello bollito 1/2 panino integrale. Cena: zucchine, melanzane e peperoni alla griglia (in quantità libera) 60 grammi di stracchino con gambi di sedano in quantità libera 1/2 panino integrale (Quotidiano di Puglia)