Consigli per rimettersi in forma con la dieta dimagrante vegetariana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono i vantaggi di seguire una dieta dimagrante vegetariana?
Seguire una dieta dimagrante vegetariana può essere l’ideale per ritrovare il peso forma, ma è importante ricordarsi di mantenere un’alimentazione equilibrata per non andare in contro a carenze nutrizionali.
dietologa. Rispettando queste regole la dieta vegetariana può aiutare a tenere sotto controllo il livello di colesterolo e ridurre anche il rischio di problemi cardiovascolari e obesità
Questo vale per tutte le diete, ma in particolare per i regimi alimentari che prevedono l’esclusione di alcuni alimenti, come succede proprio per la dieta vegetariana. (Donna Glamour)
Se ne è parlato anche su altri media
Dieta detox: miglior integratore. Alla dieta detox per migliorare l’effetto disintossicante e depurante, si consiglia di abbinare l’integratore Piperina & Curcuma Plus, efficace e notificato dal Ministero della Salute Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. (Notizie.it )
Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta Ecco alcuni consigli utili per migliorare il nostro approccio alla salute. (Calabria Magnifica)
Non tutti sanno però come e quando è preferibile mangiare le verdure per dimagrire. Come e quando mangiare le verdure per dimagrire? (RagusaNews)
Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. Ma bere troppo non solo non fa bene alla salute, ma causerà un duro colpo alla tua dieta. (Ladyblitz)
Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. La dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni è semplice da seguire. (Quotidianodiragusa.it)
L’uva. Finiamo con quello che per eccellenza è il frutto di settembre: l’uva, il frutto di Bacco Ecco i 3 frutti amici delle difese immunitarie che non possono mancare nel carrello di settembre. I tre frutti che andiamo ad elencare hanno un tratto comune non da poco. (Proiezioni di Borsa)