L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni

L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Capone ha giocato, oltre che nel Cagliari, anche nel Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana (Milan News)

Su altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni, il 43enne sarebbe stato vittima di una caduta, forse dalle scale. L’ex calciatore rossoblù, Andrea Capone, è morto questa mattina per cause ancora da accertare. (SardiniaPost)

Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. (vistanet)

Sono tanti fra ex compagni, amici e società in cui ha giocato a ricordare Andrea Capone, trovato morto a 43 anni stamattina in una stanza d’albergo a Palazzo Tirso a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Sgomento per la morte di Capone: forse fatale una caduta

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Capone è stato trovato morto nell’albergo Palazzo Tirso nel capoluogo sardo. Secondo le ricostruzione arebbe rimasto vittima di un incidente, forse una fatale caduta che gli ha provocato una profonda ferita alla testa. (Tifo Cosenza)

Lutto nel mondo del calcio, l’ex Cagliari Capone trovato morto con ferita alla testa (Tutto Napoli)

La profonda ferita alla testa è sotto indagine da parte delle forze dell’ordine. Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. Qui aveva passato la notte dopo aver partecipato, la scorsa notte, alla festa di compleanno di un amico. (Cagliaripad.it)