Pioli allenerà Cristiano Ronaldo: è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr, ufficiale!

Pioli allenerà Cristiano Ronaldo: è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr, ufficiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutto fatto per l'arrivo di Stefano Pioli all' Al-Nassr . Dopo le numerose indiscrezioni e voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, l'ex allenatore del Milan è approdato ufficialmente in Arabia Saudita. Ad attenderlo c'è Cristiano Ronaldo , che ieri con un post sul suo Instagram ha salutato l'ex tecnico Castro, portoghese anche lui . L'annuncio è arrivato tramite un post sui social direttamente dal club della Saudi Pro League . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualcosa che mi stimolerà. Pioli vola in Arabia mentre Fonseca traballa. L'incredibile tempistica della panchina del Milan (Milan News)

Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club arabo lo ha annunciato sui propri canali social attraverso un video. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Buongiorno, pilastro della difesa del Napoli, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, contribuendo a tre vittorie in altrettante partite di Serie A. In un’intervista per la rubrica ‘FromTheWorldToNapoli’, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del club, il difensore ha parlato del suo percorso calcistico, delle sue passioni personali e del suo ambientamento nella città partenopea. (Napolipiu.com)

Pioli Al-Nassr, è UFFICIALE: l’ex Milan sbarca in Arabia Saudita e allenerà CR7. I dettagli

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo. A dare l'ufficialità è il club arabo sui propri canali ufficiali. Il 58enne tecnico emiliano firma un contratto triennale a 12 milioni di euro a stagione. (Adnkronos)

Pioli all’Al Nassr – Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso arriva la conferma definitiva: Pioli allenerà l’Al Nassr. La trattativa fra il tecnico emiliano e il club arabo si è risolta positivamente e l’ex mister di Inter e Fiorentina sta già viaggiando verso Riyadh. (FantaMaster)

Fonseca a rischio ESONERO, il Milan RIFLETTE su due ex allenatori della Juve: la SITUAZIONE e tutti i dettagli La... (Juventus News 24)