Giulini premia il Cagliari: «Mai mollato, è un orgoglio e un punto da cui ripartire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è Tommaso Giulini, a pochi giorni dall’intervista al canale ufficiale della Lega Serie A, a parlare a caldo al termine di Genoa-Cagliari 2-2. «Non era facile, ho sentito uno stadio che ribolliva per cercare di dare una mano al Genoa», la sua premessa prima di fare i complimenti alla squadra. «Non abbiamo mollato, aver recuperato è motivo di grande orgoglio: penso sia il punto da cui ripartire, in questo periodo dove non ci si ferma più, per costruire mattoncino su mattoncino la salvezza. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sono stati compagni con le maglie di Inter (con due clamorose coincidenze) e Manchester City, poi Vieira ha allenato Balotelli a Nizza: dieci partite, zero gol e l'addio alla Costa Azzurra di SuperMario a gennaio, sei mesi dopo l'arrivo di quello che sarà il suo nuovo allenatore al Genoa (Sky Sport)
MASCHERANO ALLENATORE INTER MIAMI – Il club ha sede in Florida, ma a giudicare dalla scelta per il nuovo allenatore e dai calciatori che compongono una delle più importanti squadre in MLS, Inter Miami, si potrà notare qualche scorcio della Barcellona calcistica. (Europa Calcio)
La cosa importante è dare fiducia ai giocatori: le qualità le abbiamo, dobbiamo fare in modo che si veda il loro talento. È arrivato a metà settimana Patrick Vieira, ma ha subito dato una nuova linfa al Genoa che ha visto sfumare la vittoria col Cagliari all’88’. (L'Unione Sarda.it)
L’Inter potrebbe avere pronta la quarta maglia della stagione 2024-2025, ossia quella corrente. Ci sono indiscrezioni direttamente da Footy Headlines, di seguito le immagini. (Inter-News)
L'avventura di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa inizia con una polemica per il rigore che ha permesso al Cagliari di pareggiare: "Mi spiace che non abbiamo vinto questa partita. I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. (Sport Mediaset)
Augello 5,5 Stavolta niente gol ma non sfigura affatto. (L'Unione Sarda.it)