Giulini premia il Cagliari: «Mai mollato, è un orgoglio e un punto da cui ripartire»

C’è Tommaso Giulini, a pochi giorni dall’intervista al canale ufficiale della Lega Serie A, a parlare a caldo al termine di Genoa-Cagliari 2-2. «Non era facile, ho sentito uno stadio che ribolliva per cercare di dare una mano al Genoa», la sua premessa prima di fare i complimenti alla squadra. «Non abbiamo mollato, aver recuperato è motivo di grande orgoglio: penso sia il punto da cui ripartire, in questo periodo dove non ci si ferma più, per costruire mattoncino su mattoncino la salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Javier Mascherano, ex centrocampista del Barcellona, sarà annunciato quale nuovo allenatore dell’Inter Miami di Messi, Suarez e Jordi Alba (Europa Calcio)

La cosa importante è dare fiducia ai giocatori: le qualità le abbiamo, dobbiamo fare in modo che si veda il loro talento. «Mi dispiace perché meritavamo di vincere la partita, soprattutto nel secondo tempo. (L'Unione Sarda.it)

L’Inter potrebbe avere pronta la quarta maglia della stagione 2024-2025, ossia quella corrente. Ci sono indiscrezioni direttamente da Footy Headlines, di seguito le immagini. (Inter-News)

Genoa Cagliari, formazioni ufficiali e risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo la sfida casalinga pareggiata 2-2 contro il Cagliari, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa raccontando le prime emozioni per la prima panchina da allenatore in Se (TUTTO mercato WEB)

Sono stati compagni con le maglie di Inter (con due clamorose coincidenze) e Manchester City, poi Vieira ha allenato Balotelli a Nizza: dieci partite, zero gol e l'addio alla Costa Azzurra di SuperMario a gennaio, sei mesi dopo l'arrivo di quello che sarà il suo nuovo allenatore al Genoa (Sky Sport)