La Talpa, Orian Ichaki è la prima ad abbandonare la Grande Prova

La Talpa, Orian Ichaki è la prima ad abbandonare la Grande Prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fuoco e il ghiaccio sono al centro della grande prova della terza puntata de La Talpa. La Talpa sarà riuscita a danneggiare il risultato della prova? Nella terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, una prova di resistenza mentale e fisica metterà in difficoltà il gruppo. Al centro della sfida, due elementi opposti: il fuoco e il ghiaccio. Divisi in coppie, i concorrenti si troveranno o in una teca piena di acqua ghiacciata o dovranno scavare alla ricerca di tessere e monete accanto a un percorso di fuoco. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Al timone, una conduttrice d’eccezione, Diletta Leotta. Si prosegue con un’edizione innovativa, con le puntate che avranno delle anticipazioni esclusive sulla piattaforma Mediaset Infinity. (il Giornale)

Who is the mole? il mistero si infittisce. (Io Donna)

Dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca e di Marco Melandri, la ricerca della Talpa va sempre più avanti, ma il nome del sabotatore è ancora un mistero. I sospetti (leggo.it)

La Talpa 2024, cosa aspettarsi dalla puntata di questa sera

Chi è La Talpa? Tutti gli indizi Dopo l’eliminazione della super quotata Elisa Di Francisca, la nuova edizione de ‘La Talpa 2024‘ potrebbe avere un sabotatore donna. Dopo tre puntate, le principali indiziate sono tre concorrenti: Lucilla Agosti, Marina La Rosa ed Orian Ichaki. (Tvblog)

Il reality investigativo, condotto da Diletta Leotta, sta cercando di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua formula innovativa, che unisce il fascino della narrazione televisiva tradizionale alla dinamicità dello streaming on demand. (DiLei)

La terza puntata de La Talpa – Who is the mole, condotta per la prima volta da Diletta Leotta, è stata come sempre ricca di colpi di scena. Il gioco, infatti, si fa sempre più difficile e l’obiettivo dei concorrenti rimasti in gara, dopo l’abbandono di Ludovica Frasca e Marco Melandri, è sempre lo stesso: trovare il boicottatore, il traditore. (7colli)