Fiori d'arancio per Nek, si sposa Martina

Fiori d'arancio per Nek, si sposa Martina

Giornata speciale per Filippo Neviani, alias Nek, che ha accompagnato all’altare, presso il Duomo di Pietrasanta, Martina Imarisio Neviani, figlia che la moglie Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione, ma che è legatissima al cantante, tanto da avere anche il suo cognome, ed è convolata a nozze con Niccolò Taroni. "Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, adolescente e ora donna moglie donna in carriera. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La sposa è Martina Imarisio Neviani, figlia nata dal precedente rapporto della moglie del cantante, Patrizia, ma Filippo Neviani (vero nome del cantante) ha sempre avuto un ruolo importante e un rapporto molto stretto con la ragazza, tanto che lei ha voluto che fosse anche lui ad accompagnarla verso il suo nuovo futuro con il marito. (leggo.it)

Il tempo è volato. Quando sono tornato al mio posto in chiesa, ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì”, ha scritto Nek postando il video del momento in cui porta Martina sottobraccio dal suo sposo Niccolò. (Radio Italia)

Il 2024 è l'anno dei matrimoni vip, ormai lo abbiamo capito. (ilgazzettino.it)

Monte Porzio Catone. Sono 90 anni che la Croce di Tuscolo «domina superbamente tutto il territorio circondante a 360 gradi»

Nek lo ha definito "uno dei momenti più emozionanti" della sua vita e non potrebbe essere altrimenti: la figlia Martina si è sposata a Pietrasanta e lui l'ha accompagnata all'altare. Nelle parole e nelle immagini che ha condiviso su Instagram ci sono tutti gli ingredienti di una giornata che certamente non dimenticherà mai. (DiLei)

A ricordarlo con la consueta e puntuale attenzione per le vicende che riguardano il nostro territorio è il Centro Studi e Documentazioni Storiche Frascati, fondato dallo scomparso prof. (Cronache Cittadine)

Orgoglioso di quella figlia acquisita, Nek è stato protagonista di un gesto commovente, un gesto di amore a 360 gradi in grado di superare perfino la biologia. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare". (Today.it)