Douglas Luiz, i tifosi della Juve hanno paura del "flop"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz non è ancora riuscito ad entrane pienamente nei meccanismi della Juventus: il giocatore brasiliano, pagato complessivamente all'Aston Villa 51 milioni di euro, è fin qui partito quasi sempre dalla panchina, e, quando ha giocato, raramente ha fatto vedere spunti importanti. Tra i tifosi bianconeri comincia a serpeggiare il dubbio che Douglas Luiz possa rivelarsi un flop come altri centrocampisti brasiliani transitati da Torino nel recente passato: Da Diego a Felipe Melo, ad arrivare fino ad Arthur, i precedenti non sono di certo incoraggianti. (Tutto Juve)

Su altri media

Douglas Luiz ha giocato tutte le partite ufficiali con la maglia della Juventus, anche se sono stati appena 137 minuti e solamente una volta dall'inizio, contro l'Empoli, settimana scorsa. Di fatto il brasiliano non è (ancora?) un titolare della formazione di Thiago Motta, ma dopo le prime tre gare di "assestamento" si pensava al suo inserimento sin dall'inizio. (Tutto Juve)

Si complica la situazione di Douglas Luiz in casa Juve: come sottolinea il Corriere dello Sport di oggi, al momento tra tecnico e centrocampista c'è una sorta di studio reciproco: il primo sta cercando di capire come collocare il secondo acquisto più costoso dell’estate di Giuntoli, il ragazzo sta tentando di convincere sé stesso e anche lo staff tecnico che la scelta di cambiare vita, squadra, Paese e abitudini sia stata la migliore possibile. (Tutto Napoli)

Tutto pronto per il big match Juventus-Napoli: Cristiano Giuntoli svela l’obiettivo dei bianconeri nel pre gara. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, rispunta un vecchio pallino per rinforzare la difesa a gennaio: il piano di Giuntoli per l’acquisto Stando a... (Juventus News 24)

La stagione inizia ad entrare nel vivo, con il calendario dell'Inter che si fa sempre più fitto, ma nonostante ciò il calciomercato procede. Non si ferma il calciomercato dell'Inter. (Spazio Inter)

La formazione che ha giocato la partita di Champions è probabilmente la migliore. Intervenuto a "Radio CRC", Emanuele Gamba si sofferma sul momento difficile di 2 brasiliani della Juventus, Douglas Luiz e Danilo: "Douglas Luiz sta deludendo moltissimo e perciò escludo che sarà preso in considerazione per una partita come quella di sabato. (Tutto Juve)