Invasione nerazzurra pre-derby ad Appiano: l'Inter incontra i tifosi. Barella e Dimarco in prima fila

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ad Appiano Gentile si respira già aria di derby (e di scudetto). Alla vigilia della sfida col Milan che potrebbe consegnare il ventesimo tricolore all'Inter in caso di vittoria, tanti tifosi nerazzurri e la Curva Nord hanno invaso il Suning Training Centre per far sentire la loro vicinanza nel momento più importante della stagione. Bandiere, sciarpe, striscioni e cori hanno colorato e ravvivato la Pinetina prima dell'allenamento della squadra, uscita con Inzaghi e il resto dello staff per un saluto: in prima fila i leader storici come Barella, Dimarco, Lautaro e Bastoni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, la Curva Nord in vista del derby: "Dobbiamo ucciderli" "Avete già scritto la storia. Domani siete a tanto così dal diventare delle leggende. (Milan News)

Il presidente dell'Inter Steven Zhang, prima dell'inizio dell'allenamento ha parlato in video conferenza di fronte alla squadra, al mister e al suo staff, a Marotta, Ausilio e Baccin. Visibilmente emozionato il numero uno nerazzurro ha detto: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. (La Gazzetta dello Sport)