Troina a secco, Giachino, “autobotti da Catania, costi a carico del Comune”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna INTERNO

All’assemblea cittadina sulla crisi idrica convocata da lui stesso e svoltasi ieri sera al cineteatro Andrea Camilleri, il sindaco Alfio Giachino ha parlato della soluzione alla quale sta lavorando per non far mancare l’acqua potabile ai suoi concittadini. La soluzione di Giachino Si andrà a prendere l’acqua potabile nell’area etnea e la si porterà con autobotti nei serbatoi comunali troinesi e da qui arriverà nei rubinetti in casa dei cittadini. (Vivi Enna)

Su altri media

firme sotto la petizione popolare promossa dai giovani del Pd troinese per chiedere al presidente della Per prima cosa, chiedono al governo regionale siciliano interventi urgenti per riparare le perdite della rete idrica si sviluppa partendo dall’Ancipa per fornire acqua a molti comuni di tre province Agrigento, Caltanissetta ed Enna. (Vivi Enna)

Siccità, le parole della Cisl Invasi a secco, le richieste al governo regionale e nazionale (Livesicilia.it)

Questa situazione, se non affrontata con urgenza, porterà al collasso il settore agricolo e creerà una grave crisi idrica nei prossimi mesi. La siccità in Sicilia sta raggiungendo livelli critici. (BlogSicilia.it)

«A che punto sono i lavori di manutenzione straordinaria alla galleria della diga di San Giuliano? Per il prossimo inverno sono state programmate mirate attività di pulizia e riparazione del canale adduttore lungo trentacinque chilometri?». (Tarantini Time Quotidiano)