VIDEO Il Napoli celebra il primo gol stagionale di Politano: “Polit’amo”

VIDEO Il Napoli celebra il primo gol stagionale di Politano: “Polit’amo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'esterno destro del Napoli, alla prima marcatura in stagione, si è preso un abbraccio molto sentito da parte di tutto il gruppo. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. Basta un tempo al Napoli per indirizzare la partita contro il Monza. (Tuttocampo)

I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . (Tuttosport)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

👟 ASSIST fantacalcio Napoli-Monza: tutti i +1 assegnati

Così l'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro il Monza e il primato in classifica: "E' giusto lasciare sognare i tifosi, noi dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo appena iniziato un percorso di ricostruzione per portare il Napoli dove merita". (Sky Sport)

Ad assistere alla sfida di Fuo… È un campionato finora senza padroni ed è a suo modo sorprendente anche il primo posto riconquistato nella notte del Maradona dal Napoli, che ha avuto bisogno di una quindicina di mesi per riprendersi dalla colossale sbornia del post tricolore. (la Repubblica)

Per il Monza continua il periodo nero in Serie A, con Nesta che, a questo punto, potrebbe essere a rischio esonero. Nei partenopei in rete Politano, con la sua prima firma stagionale, e Kvaratskhelia, su assist di McTominay, ormai un pilastro del tecnico salentino. (FantaMaster)