Zakaria Atqaoui rinuncia all'appello: definitiva la condanna a 24 anni per l'omicidio di Sofia Castelli

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini 3 Rinuncia al ricorso in Appello Zakaria Atqaoui, il 24enne condannato a 24 anni di reclusione per l'omicidio dell'ex fidanzata Sofia Castelli avvenuto nella casa della 20enne nelle prime ore del 29 luglio 2023. A confermarlo è l'avvocato del ragazzo, Vainter Burani, che afferma come il suo assistito sia stato condannato in primo grado dai giudici della Corte d'Assise di Monza al "minimo possibile" e un secondo grado rischierebbe di portare a un "aumento della pena". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini svolte dai i militari dell’Arma, da maggio 2023 a gennaio 2024, in sinergia con la Procura della Repubblica di Taranto, hanno documentato un’attività di vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, principalmente del tipo hashish e cocaina, all’interno dell’abitazione del ragazzo. (Tarantini Time Quotidiano)

Zakaria Atqaoui è stato condannato a 24 anni per l'omicidio. La procura non può chiedere il ricorso in appello e quindi la condanna diventa definitiva. (il Giornale)

Diventerà definitiva tra pochi giorni la condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, che nel mese di luglio del 2023 uccise l'ex fidanzata di 20 anni Sofia Castelli sorprendendola in... (Virgilio)

La Procura di Monza aveva chiesto l'ergastolo, ora non può ricorrere in appello. La difesa ha deciso di accettare la pena. (TGR Lombardia)

Un macigno per tutta la famiglia della vittima e per tutti coloro che le hanno voluto bene: “Per i genitori è come se Sofia fosse morta un’altra volta, l’ennesima”. Anzi, è ancora più forte dopo questo ennesimo colpo giudiziario”. (IL GIORNO)

Sarà definitiva la condanna a 24 anni di reclusione di Zakaria Atqaoui, il 23 enne processato in Corte d'assise a Monza per l'omicidio della ex fidanzata Sofia Castelli, accoltellata a morte in casa sua a Cologno Monzese (Milano) nel luglio 2023. (La Repubblica)