"Teste di c...": così la Rai inizia il nuovo anno

Il 2025 inizia con una gaffe che diventa subito virale. Durante la diretta de 'L'Anno che Verrà' su Rai1, condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, mentre i Ricchi e Poveri si esibivano sul palco, una voce fuori campo ha interrotto il conto alla rovescia esclamando: "Buon anno... teste di c...!". L'imprecazione è immediatamente rimbalzata su X, trasformandosi in tormentone a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. (L'HuffPost)

Su altri giornali

“Teste di cao, apritemi il microfono”, ha urlato diretto verso qualcuno rimasto dietro le quinte. Marco Liorni si è scusato. (Fanpage.it)

Forse per problemi tecnici ha iniziato a gesticolare animatamente e a rivolgere espressioni colorite ai fonici pensando di avere il microfono spento, ma così non era, tanto che il conduttore ha poi dovuto scusarsi per l'accaduto. (ilmessaggero.it)

A quanto pare per ben due volte nello spazio di pochi secondi dal palco è partito un insulto "teste di c". I sospetti però su chi ha pronunciato la frase che sta tanto facendo discutere i social si concentrano su Angelo dei Ricchi e Poveri. (Liberoquotidiano.it)

Per cosa può diventare virale un Capodanno? Sotgiu, la Rai, L'anno che verrà e la parolaccia in diretta

incidente negli ultimi secondi del 2024 in diretta su Rai 1. Sul palco ci sono il presentatore tv Marco Liorni, che ha condotto la serata de L’anno che verrà, e i Ricchi e Poveri. Al 2025 mancano 20 secondi e Angelo Sotgiu, storico cantante del gruppo, è sicuro di avere il microfono spento. (Open)

“Teste di ca“. Per cosa può restare negli annali della storia un Capodanno? È diventato virale sui social nel giro di pochi secondi, il video, in presa diretta da “L’Anno che verrà” in scena a Reggio Calabria, con la diciamo “colorita” espressione usata da Angelo Sotgiu dei “Ricchi e poveri”. (Quotidiano del Sud)