Jonas Rouhi, chi è il difensore svedese della Juve titolare contro il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jonas Rouhi, o più semplicemente “Jonas” come l’ha chiamato Motta in conferenza stampa, è l’ultima sorpresa di formazione del tecnico italo-brasiliano. Dopo Mbangula e Savona, è il difensore svedese l’ultimo giovane della Next Gen lanciato dall’allenatore in vista della partita di Marassi contro il Genoa, che si giocherà a porte chiuse dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia (la Repubblica)

Su altre fonti

GENOA-JUVENTUS 0-0 LIVE GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj (26' pt Bohinen), Miretti, Ahanor; Vitinha, Pinamonti. A disposizione: Leali, Sommariva, Vogliacco, Marcandalli, Matturro, Sabelli, Thorsby, Kassa, Martin, Ankeye, Ekhator. (Primocanale)

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani a Genova, spiazzando tutti e con qualche sorpresa. C’è sempre una prima volta. (Quotidiano Sportivo)

"Ho fiducia in lui, come ho fiducia in tutti i miei giocatori. Gli 11 che inizier Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Genoa-Juventus, le formazioni: sorpresa Ahnor per Gilardino, c'è Zanoli (Tutto Napoli)

Nell'Udinese mancano Giannetti e Payero, probabile quindi il passaggio a tre in difesa con l'ingresso di Ekkelenkamp e la panchina iniziale per Brenner. Per Inzaghi diversi dubbi di formazione in vista della Champions League, Bisseck e Darmian dovrebbero giocare al posto di Pavard e Dumfries. (Diretta)

Atmosfera ovviamente desolante al Ferraris. 17:27 Riscaldamento in corso (Tutto Juve)