Jonas Rouhi, chi è il difensore svedese della Juve titolare contro il Genoa

Jonas Rouhi, chi è il difensore svedese della Juve titolare contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jonas Rouhi, o più semplicemente “Jonas” come l’ha chiamato Motta in conferenza stampa, è l’ultima sorpresa di formazione del tecnico italo-brasiliano. Dopo Mbangula e Savona, è il difensore svedese l’ultimo giovane della Next Gen lanciato dall’allenatore in vista della partita di Marassi contro il Genoa, che si giocherà a porte chiuse dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia (la Repubblica)

Su altre fonti

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

CORRIERE DELLO SPORT – La chiusura del Ferraris per la sfida contro la Juventus si prende anche le prime pagine dei giornali sportivi e viene affrontata anche in un focus dedicato, nel quale si specifica che saranno interdette al tifo rossoblù anche le prossime tre trasferte. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite contro la Juventus in campionato (1V, 2N), dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

13:18 - TERZA PARTITA DI FILA PER MCKENNIE - Weston McKennie, oggi, giocherà la sua terza partita consecutiva dal primo minuto. POMPIERI A MARASSI - Poco fa - come rivelato da Sky Sport - allo Stadio Marassi di Genova è arrivata una camionetta dei pompieri poiché è esplosa la batteria che alimenta il Var. (Tutto Juve)

– In due anni di Bologna, e forse mai in carriera, Thiago Motta aveva svelato una formazione titolare alla vigilia di una gara. Sarà vero oppure un tatticismo? Probabilmente Motta è stato sincero e qualcuno ripercorrerà qualche vecchia conferenza stampa di Allegri, quando il tecnico livornese amava dare qualche informazione sullo schieramento che avrebbe utilizzato il giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)