Jonas Rouhi, chi è il difensore svedese della Juve titolare contro il Genoa

Jonas Rouhi, o più semplicemente “Jonas” come l’ha chiamato Motta in conferenza stampa, è l’ultima sorpresa di formazione del tecnico italo-brasiliano. Dopo Mbangula e Savona, è il difensore svedese l’ultimo giovane della Next Gen lanciato dall’allenatore in vista della partita di Marassi contro il Genoa, che si giocherà a porte chiuse dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia (la Repubblica)

Su altre fonti

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) (la Repubblica)

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

I 66 giorni di Motta in panchina al Genoa: "Intensità, bellezza e footgolf, se fosse durato..."

Buon pomeriggio gentili lettori di Tuttojuve.com. La Juventus vuole ritrovare i tre punti e sarà di scena alle 18:00 a Genova contro il Genoa. 15:47 - ESORDIO DA TITOLARE PER ROUHI - Quella di oggi sarà una gara speciale per Jonas Rouhi che farà il suo esordio dal primo minuto. (Tutto Juve)

Lo stato di forma di Genoa e Juve in vista del match in programma questa sera alle 18:00: tutti i dati e le statistiche Genoa-Juve, come arrivano le due squadre? Lo stato di forma (Juvenews.eu)

Sessantasei giorni, 6 punti in nove partite e la sensazione, forse, di essere sì l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato. Con il Genoa penultimo in classifica e capace di conquistare appena 5 punti in 8 partite, il presidente rossoblù esonera Aurelio Andreazzoli e chiama a guidare la squadra un 37enne che fino a quel momento ha allenato soltanto l'Under 19 del Psg. (La Gazzetta dello Sport)