Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana
Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana 06 novembre 2024 Washington, 6 nov. - Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. "Ci sono ancora voti da contare. Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Trump saluta i suoi sostenitori dal palco a Palm Beach, e si presenta come "presidente eletto". (La Stampa)
(Alexander Jakhnagiev) “Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (il Giornale)
Né Clinton né Harris si sono presentate alla festa organizzata per loro, nonostante entrambe attendessero dietro le quinte, convinte di essere sul punto di sconfiggere Donald Trump. L’incubo democratico si ripete, quasi identico al 2016. (Giornale di Sicilia)
Durante il giorno questo è stato interpretato come il timore dei cittadini della capitale americana per la reazione dei filo trumpiani alla notizia della sconfitta del loro candidato. Poche macchine, ancora meno passanti. (il manifesto)
«Ci sono ancora voti da contare», ha detto Richmond, aggiungendo che Harris parlerà mercoledì. Kamala Harris non parlerà ai suoi sostenitori nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Corriere TV)
Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. (ilmattino.it)