Hamilton: "Sarà incredibile correre a Monza con la Ferrari nel 2025". VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lewis Hamilton è pronto per indossare la tuta Ferrari nel 2025 a Monza: "E' stato fantastico vedere vincere qui la Ferrari, Charles è stato super. Già nella parade ho visto che i tifosi della Rossa mi guardavano in modo diverso. Sarà incredibile l'anno prossimo!". Guarda il video. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW GP MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Potevo già sentire una connessione con loro, mi guardavano in modo diverso, sapendo che l'anno prossimo sarò uno di loro. "È stato bellissimo vedere la Ferrari vincere oggi," ha dichiarato Hamilton. (F1-News.eu)

La Mercedes si è dimostrata una vettura estremamente veloce a Monza , con Russell terzo ma con un Hamilton che non è riuscito a concretizzare il potenziale della sua Freccia d'Argento finendo sesto. Un risultato che non fa sorridere il 7 volte iridato, che nelle interviste post qualifica non manca di fare una severa autocritica. (Autosprint.it)

Un Lewis Hamilton deluso al termine del GP di Monza. Il britannico ha parlato con i media, tra cui F1InGenerale, a gara conclusa, e ha spiegato cos’è andato storto. Lewis Hamilton è deluso al termine del GP di Monza, ma ha anticipato l’arrivo di nuovi “piccoli” aggiornamenti per la Mercedes. (F1inGenerale)

Una buona quinta posizione per Lewis Hamilton nel Gran Premio d’Italia a Monza: una gara costante, senza squilli, ma nella quale non ha commesso errori e ha ottenuto il miglior posizionamento possibile in una giornata in cui la Mercedes non aveva il passo necessario per rimanere in scia a McLaren e Ferrari (OA Sport)

“Mi aspettavo di più, di fare un lavoro migliore di quello che ho fatto – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Automoto. (Automoto.it)

Lewis Hamilton dal prossimo campionato sarà nella scuderia Ferrari insieme a Charles Leclerc, prendendo il posto di Carlos Sainz. In occasione del Gran Premio a Imola a maggio, un banner ha rappresentato la Ferrari 2025 con una metafora divina: Hamilton era Gesù, Leclerc al posto della Vergine Maria e il team principal Frédéric Vasseur era il papa. (IlNapolista)